-->

Caolino

Caolino



Nome scientifico (s): caolino, silicato di alluminio idrato

Common Name (s): pesante o leggero caolino, caolino, bolo alba, argilla di porcellana, bianco bole, argilla 1

Usi di Caolino

Caolino è stato tradizionalmente usato internamente per controllare la diarrea. Caolino è stato utilizzato anche localmente come agente emolliente e asciugatura. In particolare, è stato utilizzato per asciugare stillicidio e piangendo edera velenosa, quercia di veleno, e lesioni sommacco veleno. E 'stato anche utilizzato come protezione per il sollievo temporaneo di prurito anorettale e dermatite da pannolino.

Caolino Dosaggio

Diarrea: 12 anni di età: 26,2 g dopo ogni sgabello allentato ogni 6 ore fino a quando feci impresa; non superare più di 262 g per 24 ore, non usare più di 2 giorni. Più giovane di 12 anni: chiedere consiglio al medico. Dermatite da pannolino: 4% al 20% caolino contenenti prodotti applicati per via topica. Radiazioni e chemioterapia mucosite indotta: 15 mL di caolino / pectina e difenidramina in una miscela 50:50; tenere in bocca per 3 minuti.

Controindicazioni

Controindicazioni non sono ancora stati identificati.

Gravidanza / Allattamento

Gravidanza FDA: Categoria C. caolino non attraversa la placenta. Non vi sono dati relativi caolino durante l'allattamento.

Kaolin Interazioni

Caolino pectina può ridurre l'assorbimento di farmaci che chelare con sali di alluminio (per esempio, digossina, clindamicina, lincomicina). Fino a quando sono disponibili ulteriori informazioni, evitare l'assunzione di caolino con farmaci che chelare con l'alluminio. Si può anche diminuire l'assorbimento di trimetoprim e chinidina.

Reazioni avverse Kaolin

L'inalazione di caolino in caso di esposizione professionale può causare pneumoconiosi.

Tossicologia

L'inalazione può predisporre a malattie polmonari dei minatori.

Caolino è un silicato di alluminio idrato. È naturalmente come argilla che è preparato per uso farmaceutico mediante lavaggio con acqua per rimuovere sabbia e altre impurità.

Storia

Caolino è stato usato commercialmente e in medicina per centinaia di anni. Attualmente è utilizzato per la fabbricazione di ceramiche, mattoni, cemento, ceramica, vernici, materiale intonaci, lacche coloranti (coloranti insolubili) e isolanti. Come materia prima, si trova comunemente in carta, plastica, cosmetici e farmaceutici, 2 ed è utilizzato anche in preparazioni farmaceutiche, come agente filtrante per chiarire liquidi. Evidenza suggerisce anche che caolino può essere utile nel decolorazione delle acque reflue colorante mediante il metodo elettrocoagulazione. 3 Quando applicato localmente, serve come agente emolliente e asciugatura. Quando ingerito, agisce come adsorbente per legare tossine gastrointestinali e diarrea controllo.

Caolino è stato aggiunto a spolverando polveri e viene utilizzato come eccipiente compressa. Viene anche utilizzato in una varietà di test automatizzati chimica di laboratorio, compresa la determinazione del tempo di coagulazione attivato (ACT) 4 e nel sierodiagnosi della tubercolosi utilizzando il test di agglutinazione caolino (KAT). 5 Caolino è stato utilizzato anche per indurre sperimentalmente idrocefalo in modelli animali per valutare gli effetti della condizione sullo sviluppo sensomotorio. 6

Chimica

Caolino ha la formula approssimata chimica di H 2 Al 2 Si 2 O 8 (H 2 O) ed è una polvere bianca o giallo-bianco che ha un aspetto leggermente oleosi. 7 è un alluminosilicato rispettose dell'ambiente minerale che è insolubile in acqua. 1 caolino luce è il materiale preferito per l'impiego in preparazioni farmaceutiche. Le particelle finemente divise produrre una superficie molto grande che assorbe una grande varietà di composti.

Caolino capacità di aumentare la produzione di acido citrico da Aspergillus niger, un fungo termofila, è stato studiato. Sospensioni acquose di caolino sono stati aggiunti al terreno fungo in concentrazioni di 5 a 25 ppm. Una resa massima di acido citrico (74,62 g / L) è verificato entro 96 ore dopo la fase di produzione quando si utilizza la sospensione acquosa 15 ppm. Caolino è efficace nel migliorare le concentrazioni di acido citrico a causa della sua capacità di adsorbire cationi metallici nel mezzo. Ciò si traduce in un aumento dell'attività di citrato sintetasi, un enzima essenziale per la produzione di acido citrico

Related Posts
Disqus Comments